Facilitarsi la vita.

Per 
me
la mia organizzazione

Ecco come funziona

Registrati come persona privata e crea il tuo account privato.

Poi crea l’account business per la tua azienda con sede in Svizzera.

Inizia subito

Imposta la casella postale PEAX e ricevi la tua corrispondenza in formato digitale.

Imposta PEAX Payment. Gestisci e paga tutte le tue fatture direttamente nel portale PEAX, in modo digitale e sicuro.

Invita altre persone nell’account della tua azienda e assegna le autorizzazioni corrispondenti.

Lavora senza carta e con grande soddisfazione.

Peax JetztTesten v4

Iniziare ora con PEAX!

Per motivi di sicurezza, la password deve soddisfare i seguenti requisiti:
- almeno 6 caratteri
- almeno 1 lettera minuscola e 1 lettera maiuscola
- almeno 1 cifra
- almeno 1 carattere speciale

Con la registrazione accetto CG.

Le domande più importanti sui prezzi

Perché mi occorre un account privato se desidero utilizzare PEAX per la mia ditta?
˅

Anche se desideri utilizzare PEAX solo per la tua ditta, è necessario un account privato verificato.

Il login all’account business si effettua sempre dal proprio account privato. Tutte le azioni eseguite nell’account business sono quindi personalizzate e tracciabili.

Quali metodi di pagamento sono disponibili?
˅

Attualmente l'abbonamento PEAX può essere pagato solo con carta di credito o di debito dei seguenti operatori:

  • Maestro
  • Maestro UK
  • Mastercard
  • Visa

Ulteriori opzioni di pagamento (p.e. il pagamento tramite fattura) seguiranno in un secondo momento.

Come faccio a registrare la mia carta di credito nel portale PEAX?
˅

  1. Entra nel portale PEAX (da desktop).
  2. Vai su «Profilo» nella sezione «Prezzi a abbonamenti». 
  3. Seleziona ora il pulsante «Gestisci abbonamento»
  4. Successivamente, tramite «Metodi di pagamento» potrai registrare i dati della tua carta di credito.
  5. Termina la procedura cliccando su «Aggiorna».


Avvertenza: la registrazione della carta di credito deve essere effettuata tramite webapp (desktop), poiché nell’applicazione mobile questa funzione non è ancora disponibile.

Cosa può comportare costi supplementari a mio carico?
˅

  • Posta in arrivo aggiuntiva (da centro scansioni o e-mail peaxbox)
  • Con la riattivazione del reindirizzamento della posta nello stesso anno di abbonamento. Maggiori informazioni sulle modifiche sono disponibili qui.
  • Ordinazione di altri documenti originali
  • Spazio di memoria
  • Addebito di eventuali spese postali
  • Addebito per spese amministrative in casi speciali


Ti indichiamo le tue prestazioni in modo trasparente. Le prestazioni di cui si è già usufruito si possono visualizzare in qualsiasi momento in «Prezzi e abbonamenti».

Come faccio a modificare il mio abbonamento?
˅

Puoi modificare il tuo abbonamento nel Profilo alla voce Prezzi e abbonamenti selezionando il pulsante Gestisci abbonamento. Successivamente si visualizzerà una nuova finestra «Gestisci abbonamento». Alla voce Metodi di pagamento puoi aggiungere la carta di credito e successivamente alla voce Modifica abbonamento modificare l’abbonamento come desiderato.

Ricorda che è possibile fare un upgrade in qualsiasi momento, ma il downgrade è consentito solo a fine contratto. Trovi le informazioni sul tuo contratto nel tuo «Profilo» alla voce «Prezzi e abbonamenti».

Posso fare l’abbonamento anche mensilmente?
˅

Attualmente è possibile solo fare un abbonamento annuale (12 mesi). I costi dell’abbonamento sono addebitati in anticipo. I costi aggiuntivi (spazio di memoria, altra posta ricevuta e ordini originali) sono addebitati in via retroattiva per un anno di contratto.

Non sei ancora del tutto convinto? Qui c'è di più su PEAX.