Ci impegniamo a favore di un futuro digitale integrato
La casella postale digitale di PEAX automatizza e semplifica l’amministrazione quotidiana di privati e aziende in Svizzera. A Lucerna, circa 35 collaboratori si impegnano ogni giorno a favore di un futuro digitale integrato, secondo il motto: «Meno carta, più vita». Per fare ciò puntiamo su metodi agili, tecnologie modernissime, partner affidabili e Swissness.
Noi siamo PEAX.


































































Così è nata PEAX
PEAX AG con sede a Lucerna (Svizzera) e fondata nel settembre 2014, è uno spin off. Desideroso di semplificare le incombenze amministrative di privati e aziende, il visionario fondatore Stefan Hermann ha creato la casella postale del futuro. L’accesso multicanale consente a ogni azienda di attuare i processi di digitalizzazione pianificati. Oggi PEAX, con 40 collaboratori ultramotivati, attraversa appassionanti processi di trasformazione.
La nostra filosofia
Pratichiamo una comunicazione aperta e trasparente con una struttura organizzativa orizzontale. PEAX consente moderne forme di vita e di lavoro e le applica anche in azienda. La pluriennale esperienza nello sviluppo di software, abbinata alle idee del giovane e dinamico team PEAX, permette di concepire soluzioni geniali e interconnesse che facilitano l’amministrazione quotidiana di privati e aziende.
Essere parte di PEAX significa interiorizzarne lo stile di vita che si esprime nei valori di libertà, flessibilità e autodeterminazione. Amiamo le innovazioni e i processi continui e nel nostro operare quotidiano ci impegniamo ad attuarli nella nostra azienda.