L’interfaccia per un’amministrazione completamente digitale
Integrazione di app PEAX
Con l’integrazione dell’app PEAX, la casella postale digitale esprime tutto il suo potenziale.
I documenti e i dati della casella postale vengono trasmessi attraverso un’interfaccia ai sistemi collegati, per essere sottoposti a ulteriori trattamenti o passare all’operazione successiva.
La registrazione o la scansione manuale dei documenti diventano totalmente superflue; tutti i giustificativi e i documenti aggiornati sono disponibili nel sistema desiderato.
Ora disponibile
Richiedete subito la scheda informativa PEAX App Integration Accounto.
Presto disponibile

Tipi di documenti
Nell’impostazione standard, vengono trasmessi fatture, solleciti, accrediti, giustificativi e ricevute.
Tuttavia, è possibile gestire individualmente e modificare i tipi di documento da trasmettere.

Dati aggiornatissimi mediante trasmissione immediata
I documenti vengono trasmessi al sistema collegato, appena ricevuti nella casella postale digitale.
In caso di modifiche del documento o delle sue proprietà, si ripete la trasmissione.
La trasmissione iniziale viene documentata nella cronologia del documento ed è perfettamente tracciabile in qualsiasi momento.

Trasmissione manuale
Tutti i documenti che non vengono trasmessi automaticamente possono essere trasferiti manualmente uno per volta o mediante selezione multipla.
I vantaggi
Requisiti per l’integrazione dell’app

Account PEAX Business con abbonamento Basic o maggiore

Account attivo nel sistema partner
Costi aggiuntivi
Oltre all’abbonamento PEAX già disponibile, ti offriamo l’integrazione dell’app come add on con i seguenti costi aggiuntivi.
Costo mensile / addebitato annualmente
Prezzi
CHF 6.90 per gli abbonamenti Basic
CHF 14.90 per gli abbonamenti Standard
CHF 29.90 per gli abbonamenti Plus
CHF 49.90 per gli abbonamenti Premium
Enterprise su richiesta