Più tempo per le cose importanti. Come la vostra azienda.
Registratevi come persona fisica e create un account privato, sia che vogliate utilizzare PEAX privatamente sia che abbiate bisogno di un account PEAX solo per la vostra azienda.
Abbonamenti e prezzi
Basic
L'abbonamento giusto per i freelance e i lavoratori autonomi.
Standard
L'abbonamento perfetto per i piccoli team.
Plus
Costi di abbonamento per anno CHF 1'198.80
Tutto ciò che serve per iniziare a lavorare in digitale, con distribuzione della posta.
Premium
Costi di abbonamento per anno CHF 2’398.80
L'abbonamento Premium aumenta l'efficienza dell'amministrazione e della contabilità fino all'80%.
Enterprise
su richiesta
I nostri professionisti elaboreranno per voi un'offerta esclusiva.
Richiedi un preventivoBasic
L'abbonamento giusto per i freelance e i lavoratori autonomi.
Standard
L'abbonamento perfetto per i piccoli team.
Plus
Costi di abbonamento per anno CHF 1'198.80
Tutto ciò che serve per iniziare a lavorare in digitale, con distribuzione della posta.
Premium
Costi di abbonamento per anno CHF 2’398.80
L'abbonamento Premium aumenta l'efficienza dell'amministrazione e della contabilità fino all'80%.
Enterprise
su richiesta
I nostri professionisti elaboreranno per voi un'offerta esclusiva.
Richiedi un preventivoEcco come funziona
Registrati come persona privata e crea il tuo account privato.
Poi crea l’account business per la tua azienda con sede in Svizzera.
Inizia subito
Imposta la casella postale PEAX e ricevi la tua corrispondenza in formato digitale.
Imposta PEAX Payment. Gestisci e paga tutte le tue fatture direttamente nel portale PEAX, in modo digitale e sicuro.
Invita altre persone nell’account della tua azienda e assegna le autorizzazioni corrispondenti.
Lavora senza carta e con grande soddisfazione.

Iniziare ora con PEAX!
Le domande più importanti sui prezzi
Perché mi occorre un account privato se desidero utilizzare PEAX per la mia ditta?
Anche se desideri utilizzare PEAX solo per la tua ditta, è necessario un account privato verificato.
Il login all’account business si effettua sempre dal proprio account privato. Tutte le azioni eseguite nell’account business sono quindi personalizzate e tracciabili.
Quali metodi di pagamento sono disponibili?
Attualmente l'abbonamento PEAX può essere pagato solo con carta di credito o di debito dei seguenti operatori:
- Maestro
- Maestro UK
- Mastercard
- Visa
Ulteriori opzioni di pagamento (p.e. il pagamento tramite fattura) seguiranno in un secondo momento.
Come faccio a registrare la mia carta di credito nel portale PEAX?
- Entra nel portale PEAX (da desktop).
- Vai su «Profilo» nella sezione «Prezzi a abbonamenti».
- Seleziona ora il pulsante «Gestisci abbonamento»
- Successivamente, tramite «Metodi di pagamento» potrai registrare i dati della tua carta di credito.
- Termina la procedura cliccando su «Aggiorna».
Avvertenza: la registrazione della carta di credito deve essere effettuata tramite webapp (desktop), poiché nell’applicazione mobile questa funzione non è ancora disponibile.
Cosa può comportare costi supplementari a mio carico?
- Posta in arrivo aggiuntiva (da centro scansioni o e-mail peaxbox)
- Con la riattivazione del reindirizzamento della posta nello stesso anno di abbonamento. Maggiori informazioni sulle modifiche sono disponibili qui.
- Ordinazione di altri documenti originali
- Spazio di memoria
- Addebito di eventuali spese postali
- Addebito per spese amministrative in casi speciali
Nous vous présentons les prestations en toute transparence. Vous pouvez connaître les prestations dont vous bénéficiez déjà dans la section «Prix et abonnements».
Come faccio a modificare il mio abbonamento?
Puoi modificare il tuo abbonamento nel Profilo alla voce Prezzi e abbonamenti selezionando il pulsante Gestisci abbonamento. Successivamente si visualizzerà una nuova finestra «Gestisci abbonamento». Alla voce Metodi di pagamento puoi aggiungere la carta di credito e successivamente alla voce Modifica abbonamento modificare l’abbonamento come desiderato.
Ricorda che è possibile fare un upgrade in qualsiasi momento, ma il downgrade è consentito solo a fine contratto. Trovi le informazioni sul tuo contratto nel tuo «Profilo» alla voce «Prezzi e abbonamenti».
Posso fare l’abbonamento anche mensilmente?
Attualmente è possibile solo fare un abbonamento annuale (12 mesi). I costi dell’abbonamento sono addebitati in anticipo. I costi aggiuntivi (spazio di memoria, altra posta ricevuta e ordini originali) sono addebitati in via retroattiva per un anno di contratto.