L’interfaccia per un’amministrazione completamente digitale

Integrazione di app PEAX

Con l’integrazione dell’app PEAX, la casella postale digitale esprime tutto il suo potenziale.

I documenti e i dati della casella postale vengono trasmessi attraverso un’interfaccia ai sistemi collegati, per essere sottoposti a ulteriori trattamenti o passare all’operazione successiva.

La registrazione o la scansione manuale dei documenti diventano totalmente superflue; tutti i giustificativi e i documenti aggiornati sono disponibili nel sistema desiderato.

Ora disponibile

Presto disponibile

App Integrationen Dokumenttypen Helpcenter

Tipi di documenti

Nell’impostazione standard, vengono trasmessi fatture, solleciti, accrediti, giustificativi e ricevute.

Tuttavia, è possibile gestire individualmente e modificare i tipi di documento da trasmettere.

App Integrationen Eintrag Doc History Ubermittlung

Dati aggiornatissimi mediante trasmissione immediata

I documenti vengono trasmessi al sistema collegato, appena ricevuti nella casella postale digitale.

In caso di modifiche del documento o delle sue proprietà, si ripete la trasmissione.

La trasmissione iniziale viene documentata nella cronologia del documento ed è perfettamente tracciabile in qualsiasi momento.

App Integrationen manuelle Ubermittlung Helpcenter

Trasmissione manuale

Tutti i documenti che non vengono trasmessi automaticamente possono essere trasferiti manualmente uno per volta o mediante selezione multipla.

I vantaggi

Multidevices v2

Digitalizzazione

Tutta la posta in entrata viene digitalizzata in modo professionale. I documenti sono resi leggibili, idonei alle ricerche e classificati.

Automatizzazione

A seconda del sistema è possibile eseguire in modo automatizzato fino al 90% delle registrazioni.

Effizienz v4

Efficienza

Contabili e fiduciari/e risparmiano fino al 70% del tempo impiegato attualmente.

Beratungszeit v2

Tempo per la consulenza alla clientela

Il tempo impiegato finora per lavori ripetitivi si può utilizzare per consulenze e assistenza alla clientela.

Wartezeit v2

Eliminazione dei tempi di attesa

Tutti i documenti sono sempre aggiornati nel sistema e si possono gestire direttamente.

wettbewerb v2

Competitività

Il modello operativo di contabili e fiduciari/e può essere organizzato in modo più attraente e innovativo.

Requisiti per l’integrazione dell’app

1

Account PEAX Business con abbonamento Basic o maggiore

2

Account attivo nel sistema partner

Costi aggiuntivi

Oltre all’abbonamento PEAX già disponibile, ti offriamo l’integrazione dell’app come add on con i seguenti costi aggiuntivi.

Costo mensile / addebitato annualmente


Prezzi

CHF 6.90 per gli abbonamenti Basic

CHF 14.90 per gli abbonamenti Standard

CHF 29.90 per gli abbonamenti Plus

CHF 49.90 per gli abbonamenti Premium

Enterprise su richiesta